Responsive Ad Slot

Boss In Incognito 2018: le novità dell'edizione di Gabriele Corsi

venerdì 2 marzo 2018

/ by Tv Italiana

Nuovi imprenditori sono pronti ad affrontare la sfida di lavorare, sotto mentite spoglie, insieme ai loro dipendenti. In via del tutto eccezionale, da venerdì 2 marzo e in prima serata torna l’appuntamento con l'edizione 2018 di Boss in Incognito: il docu-reality di Rai Due. Quattro nuove puntate e una puntata speciale ambientata ad Accumoli, paese colpito dal terremoto.

Boss in Incognito 2018: le novità
Giunto alla quinta stagione il programma sarà condotto da Gabriele Corsi: il suo compito non sarà solo quello di narrare le gesta dei boss ma anche, e per la prima volta nella storia del programma, di accompagnarli durante la loro avventura sotto copertura.

Vista la popolarità del programma, è stato necessario ideare una nuova “copertura” per entrare nelle aziende e depistare i lavoratori, per evitare di associare le telecamere alla trasmissione. Gabriele Corsi è stato quindi presentato come il conduttore di un nuovo programma, “Ricollocati”, che aiuta persone ormai non più giovanissime, che hanno perso il lavoro a causa della crisi, a trovare una nuova occupazione.

Boss in Incognito 2018: anticipazioni 2 marzo
Protagonista della prima puntata sarà Paolo Luchi del Materassificio Montalese: una azienda di Pistoia con una tradizione manifatturiera che si tramanda da più generazioni e oggi conta 240 addetti.

Nel corso del docu-reality, Luchi incontrerà Patrizia, che lo istruirà sull’arte della vendita; Giuseppe, che lo accompagnerà in un viaggio nel reparto taglio del materassificio; Piera, che gli mostrerà il delicato compito dell’addetto al controllo qualità; Massimiliano, che provvede alle consegne dei materassi e il boss lo aiuterà in questo compito on the road, e infine Dora, del reparto cucitura fasce, dove il boss avrà a che fare con rocchetti e fili, delicatezza e manualità.

Questa prima puntata della nuova edizione andrà in onda eccezionalmente di venerdì, mentre dalla settimana successiva il programma andrà in onda stabilmente il giovedì. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo