Responsive Ad Slot

Ciaone FOCUS: sul Canale 56 arriva Motor Trend

lunedรฌ 19 marzo 2018

/ by Tv Italiana

Iniziate a fare ciaone con la manina al canale tv FOCUS! Dal 29 aprile 2018 sul Canale 56 del digitale terrestre scompariranno tutti i documentari storici e naturalistici per far spazio a Motor Trend: un nuovo canale sempre del gruppo Discovery che racconta a 360 gradi la passione per i motori. 


Motor Trend racconta tutto il mondo dei motori: non solo auto e moto, ma qualsiasi veicolo dotato di motore in grado di generare passione ed emozioni sarร  protagonista. Il canale racconterร  anche la strada, regno dell’avventura e teatro di professioni dure e nobili, come quelle dei camionisti, dei trasportatori, della polizia stradale, per citarne alcune. Ampio spazio sarร  dedicato anche all’ingegneria, che svelerร  i segreti dei mezzi a motore e le loro infinite possibilitร  di trasformazione e customizzazione. Non mancherร  anche uno sguardo divertente e irriverente, con clip show e programmi di intrattenimento a tema

Motor Trend – visibile anche sulla piattaforma Sky al canale 418, Tivรนsat canale 56 e Vodafone TV - ospiterร  tutti i titoli a tema motori giร  visti su DMAX: da Fast n’ Loud ad Affari a 4 ruote, passando per Officine da Incubo, American Chopper, Meccanici allo Sbando, Diesel Brothers e Car Crash Tv. 

Per tutti gli appassionati dei documentari di FOCUS, invece, sappiate che il brand รจ passato nelle mani di Mediaset che dovrร  decidere se, come, quando e dove ricollocare il canale.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo