Dopo una settimana di rumor, Mediaset conferma la notizia: sarà Barbara D'Urso la conduttrice della quindicesima edizione del Grande Fratello, quello con concorrenti non famosi. Il programma tornerà in onda su Canale Cinque nel prossimo mese di aprile.
Ecco cosa si legge nel comunicato ufficiale emanato da Cologno Monzese:
Il ritorno di “Grande Fratello” in versione originale sarà condotto da Barbara D’Urso. Il capostipite di tutti i reality, assente dagli schermi di Canale 5 dal 2015, sarà in onda in aprile e verrà affidato alla star che lo aveva guidato per tre edizioni contribuendo a lanciarlo definitivamente nel panorama televisivo italiano.Diciamo che a lanciare definitivamente nel panorama televisivo italiano il GF e il mondo dei reality è stata la prima storica edizione del programma, quella condotta da Daria Bignardi. Detto questo auguriamo a Mediaset di riportare in tv il Grande Fratello NIP in grande stile.
Per tutta la durata del reality, Barbara manterrà infatti il timone dei suoi programmi: “Pomeriggio 5” e “Domenica Live”.
Com'è beffardo il Karma.— Gigi Gx (@GigiGx) 19 marzo 2018
Barbara D'Urso per un mese ce l'ha menata col fatto che ha rifiutato il Capodanno TV dando della "seconda scelta" alla Panicucci.
Oggi è lei la seconda scelta (ma forse anche terza) per il #GF15.
E se questi sono i presupposti... Auguri!
Nessun commento
Posta un commento