In una trasmissione dove un concorrente può spacciare per suo inedito una cover di un brano statunitense, oppure un professore può attaccare un alunno strumentalizzando tweet di una sua fan forse non ci si dovrebbe stupire più di tanto se - a sorpresa - il regolamento della trasmissione cambia dopo una sola puntata.
Ha fatto il pieno di polemiche su Twitter, infatti, la decisione annunciata all'ultimo momento da Maria De Filippi di negare la possibilità a Carmen Ferreri di salvare un altro concorrente di Amici 17 alla fine della seconda puntata di cui è stata eletta vincitrice assoluta. Difatti, come vuole il regolamento ufficiale, il concorrente vincitore di puntata salva se stesso e un altro studente della scuola di Amici a propria scelta. A questo link, una raccolta di alcuni fra i numerosi tweet indignati a seguito di questo mancato rispetto del regolamento.
Carmen vince la seconda puntata ma non può salvare nessuno perché avrebbe salvato Sephora,loro sanno già #Amici17— Marisa Leone (@MarisaGoan7252) 14 aprile 2018
Regolamento: il vincitore di puntata ha il diritto di salvare un componente sia della squadra bianca che di quella blu. Vince Carmen,che sicuramente avrebbe salvato Sephora, e stranamente non può salvare nessuno è Sephora viene eliminata. Il senso del regolamento? RT #Amici17— Emma.Einar.🌹 (@emma_einar) 14 aprile 2018
È tutto un caso? Oppure Sephora era una già designata vittima dell'eliminazione settimanale? E come mai i video delle intere puntate del serale di Amici 17 sono state censurate da Mediaset.it e WittyTv.it?
Nessun commento
Posta un commento