Dopo aver ribaltato le classifiche dei ristoratori italiani, Alessandro Borghese torna su Sky Uno con la quarta edizione di Kitchen Sound: il cooking show flash del gruppo satellitare con uno cucina tutta rivoluzionata nel look.
Da oggi - lunedì 16 aprile - all’ora di pranzo, Alessandro Borghese Kitchen Sound porterà in video nuove ricette a ritmo di musica. Anche in questa edizione, l’appuntamento quotidiano sarà in pillole quotidiane della durata di 5 minuti. Saranno 100 le nuove puntate di questa quarta edizione ideate e realizzate in un nuovo studio televisivo, molto più eccentrico e colorato.
Ma gli appuntamenti con Alessandro Borghese Kitchen Sound 4 continuano step by step anche nei prossimi mesi con delle puntante a tema che si estenderanno da maggio fino a settembre. Questo il calendario degli appuntamenti:
- dal 14 maggio, il cooking show di Borghese darà spazio alle ricette Kids: una serie di ricette dallo svezzamento, all’adolescenza passando per l’infanzia con la supervisione di un esperto per dare un aiuto concreto a tutte le mamme.
- dall’11 giugno, il tema sarà la Pizza: sarà l’occasione per ospitare dei maestri pizzaioli che proporranno le loro pizze più originali.
- dal 9 luglio toccherà al Gelato: in compagnia di gelatieri professionisti si parlerà di gelato gastronomico che può essere servito e abbinato a pietanze come il gelato burro e alici con carpaccio di carne marinata o il gelato ai formaggi con pere al vino rosso.
- da 17 settembre il tema saranno i Rolls: tutto gli ingredienti possono essere proposti in forma di sfiziose bombette o involtini. Un esercizio di cucina creativa bella a vedersi buona da mangiare: dal Cannellone gratinato con astice, bieta, besciamella e pancetta, al roll di pane da tramezzino con prosciutto, pomodoro panato e fritto.
Nessun commento
Posta un commento