Responsive Ad Slot

Ma Come ti Vesti? 12: dal 2 maggio tornano Enzo e Carla!

lunedรฌ 30 aprile 2018

/ by Tv Italiana

Dopo la Festa dei Lavoratori รจ tempo di rimettersi all'opera per Enzo Miccio e Carla Gozzi! Torna da mercoledรฌ 2 maggio alle 21.10 la dodicesima edizione Ma Come ti Vesti?: lo storico factual di Real Time (canale 31) che rimette a nuovo il look di alcuni ignari protagonisti.

Ma Come ti Vesti? 2018 - Le novitร 
Come da tradizione, in ogni puntata del programma, i conduttori si prenderanno cura dei look di donne mal vestite e avverse al buon gusto, partendo dalla richiesta di aiuto di familiari, parenti e amici che sollecitano i due esperti di moda a intervenire.

Per rinnovare il loro guardaroba, Enzo e Carla eliminano dai loro armadi tutti i capi non adatti e studiano nuovi outfit per valorizzarle e renderle piรน fashion passando per tre nuovi bidoni: il bidone #AncheNo, il bidone #Unfollow e il bidone #EpicFail (con sirena dell'ambulanza annessa quando un capo ci finirร  dentro).


Si passa poi allo shopping con la carta di credito di Real Time: i protagonisti di puntata avranno la possibilitร  di mettere in pratica i consigli ricevuti, anche se l’assistenza dei due maestri di tendenze sarร  sempre inevitabile per non far perdere di vista i comandamenti dello stile.

Dai capelli al trucco, passando agli abiti per ogni occasione, al termine della trasformazione le partecipanti prenderanno parte ad una sfilata finale davanti a tutti coloro che prima le avevano criticate. Enzo e Carlo riusciranno a festeggiare anche questa volta?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo