Più che una partenza col botto, è stata una partenza col b...ug di sistema quella di Saturday Night Live: lo show comico di Tv8 in onda da ieri sera - 7 aprile 2018 - con la conduzione di Claudio Bisio.
Il problema è nato proprio dal fatto che lo show non è realizzato in diretta (a discapito del "live" nel titolo) e a causa di questo, alla regia, c'è stata una distrazione che ha poi inficiato con la messa in onda: nel corso della puntata sono stati mandati in onda per ben due volte gli stessi sketch. Il programma è stato subito notato sui social dai telespettatori che - attraverso l'hashtag #SNLitalia - hanno lamentato questo fuori programma con toni piuttosto infastiditi.
A prendere (quasi) immediatamente parola sul caso è stata il direttore di rete di Tv8 -
Antonella D'Errico - che via Twitter ha fatto sapere:Purtroppo, stasera c’è stato un problema tecnico durante la messa in onda del finale di SNL. Grazie di avere seguito, criticato ma anche apprezzato #SNLItalia.A causa di questo inconveniente, lo show è stato mandato in onda subito dopo ed integralmente (e senza problematiche di diffusione). La replica della prima puntata del Saturday Night Live verrà trasmessa anche questa sera - domenica 10 aprile - dopo lo speciale sulla Formula1, in seconda serata.
Nessun commento
Posta un commento