Responsive Ad Slot

Ballando con le Stelle 2018: Novità per il Tabellone Finale

giovedì 17 maggio 2018

/ by Tv Italiana

Ogni anni, i due super finalisti di Ballando con le Stelle si sfidano in una ultima maratona di ballo da cui solo una coppia esce vintrice. Stando alle anticipazioni fornite da Milly Carlucci sulla sua pagina Facebook, questo meccanismo rodato dagli anni è stato leggermente aggiornato.

Scopriamo insieme quali sono le novità del Tabellone Finale di Ballando con le Stelle 2018.


Quest’anno la manche del Tabellone Finale avrà dei questi piccoli cambiamenti:

– I concorrenti non potranno più scegliere quale ballo far fare alla coppia avversaria ma sarà il tabellone stesso a sorteggiare i singoli balli da eseguire;

– Fra i balli in programma nella maratona ce ne sarà uno intitolato Un Ballo per Due. Entrambe le coppie scenderanno in pista e balleranno contemporaneamente sulla stessa musica. A pochi metri di distanza.

– Fra i balli in programma nella maratona ce ne sarà uno intitolato Io Ballo da Solo. I due vip in gara balleranno da soli un brano che non hanno mai portato in gara ma che avrà uno dei ritmi da loro già studiati nel corso della loro avventura a Ballando con le Stelle.

– Questa staffetta vedrà le singole coppie ballare in media cinque o sei balli uno dopo l’altro. L’ultimo, però, sarà un ballo a piacere: la coppia potrà decidere autonomamente con quale coreografia concludere l’esperienza di Ballando con le Stelle.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo