Chef Rubio torna su DMAX alla scoperta delle leggendarie trattorie dei camionisti. "Dove ci sono i camionisti sicuro mangi bene": questo è il tema del nuovo docu-reality dal titolo Camionisti in Trattoria: in onda in prima tv assoluta da giovedì 10 maggio alle ore 21:25 per sei serate.
Di questo format, vi avevamo già raccontato molto attraverso un nostro articolo in esclusiva.
A maggio, Chef Rubio ci porta alla scoperta delle migliori trattorie assieme a degli amici molto speciali: #CAMIONISTIinTrattoria! 🚛🍽️ In ESCLUSIVA, noi di @TV_Italiana vi proponiamo la sigla di questo nuovo docu-reality in onda su DMAX (Canale 52). pic.twitter.com/ZpsIQmrH0O— TV Italiana (@TV_Italiana) 4 aprile 2018
Camionisti in Trattoria: in cosa consiste?
Chef Rubio scoverà quei locali che hanno il parcheggio pieno di tir. Ristoranti in prossimità di strate e autostrade che offrono il miglior rapporto qualità/prezzo, spesso quasi dei veri e propri luoghi segreti conosciuti solo da una ristretta cerchia di clienti affezionati.
In ogni puntata, Chef Rubio percorrerà un tratto stradale in compagnia di 3 diversi camionisti, che a staffetta lo ospiteranno a bordo dei propri mezzi per portarlo nel loro “posticino” preferito. Arrivato in trattoria, Rubio interagirà con cuochi e proprietari, entrerà nelle cucine, si farà raccontare le specialità del posto e poi proverà il menù suggerito dalla sua guida.
Alla fine di ogni puntata, Chef Rubio dovrà decidere chi dei 3 compagni di viaggio è stato la migliore guida, quello con cui ha vissuto l’esperienza più interessante… su tutti i fronti!
Nessun commento
Posta un commento