Responsive Ad Slot

Grande Fratello: Marco Ferri e Ken Umano entrano in casa (8 maggio)

lunedì 7 maggio 2018

/ by Tv Italiana

Nuovo appuntamento con  il Grande Fratello 15 di Barbara D’Urso. Domani sera - 8 maggio - la conduttrice ha in serbo per i suoi "ragazziii" molte siparietti gossip. Ecco tutte le anticipazioni di puntata.

Grande Fratello 15: anticipazioni 8 maggio
Anche questa settimana, più che assistere ad un reality show, ci ritroveremo di fronte a molti siparietti dettati unicamente dal gossip. Ampio spazio verrà dato al presunto triangolo amoroso fra Patrizia, Luigi e Mariana. 

Patrizia, fra l'altro, torna in casa per una doppia resa dei conti con Mariana, rea di averle tenuto nascosto il fatto che anche lei ha contribuito a mandare al televoto con la sua nomination.

Oltre a Patrizia, sono attesi altri due ingresso: varcherà la porta rossa Marco Ferri per un faccia a faccia con Aida Nizar. E ancora: entrerà in casa il Ken Umano, alias Rodrigo Alvez.

E ancora: secondo gli ultimi rumor, sarebbero attesi in casa anche Cristiano Malgioglio e lo squalificato Baye Dame. Per quale motivo torneranno nelle quattro mura di Cinecittà?

Nel corso della puntata, il Grande Fratello mostrerà ai ragazzi una nuova stanza (probabilmente la già citata Stanza degli Ospiti) che nella scorsa puntata non è stata mostrata per questioni di tempo. Non mancherà il verdetto del televoto da casa e un nuovo giro di nomination.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo