Responsive Ad Slot

Scanzonissima: Gigi e Ross e il pazzo Karaoke vip di Rai2

mercoledรฌ 16 maggio 2018

/ by Tv Italiana

Parte questa sera - 16 maggio 2018 - in prima serata, alle 21.20, su Rai Due Scanzonissima: il nuovo game show musicale condotto da Gigi e Ross.

In sfida troveremo sue squadre, chiamate Band, che si scontreranno a suon di karaoke ma... con un piccolo elemento di distrazione. Ognuna delle due Band sarร  composta da quattro vip e verrร  capitana da un cantante. Quali saranno le distrazioni a cui i concorrenti dovranno sottostare? Eccone alcuni esempi: dovranno cantare camminando a piedi nudi su ceci e uova, oppure  calati in una vasca di acqua ghiacciata oppure in equilibrio su un disco rotante.

Il giudice supremo - una voce femminile - valuterร  le esibizione e assegnerร  di volta il volta punti preziosi per il trionfo della Band che si aggiudicherร  il titolo di “Scanzonissima”.

Scanzonissima: Anticipazioni 16 maggio 2018
Concorrenti vip della prima puntata di Scanzonissima saranno: nella squadra capitana da Donatella Rettore troveremo Valeria Altobelli, Gianluca Impastato, Andrea Perroni; nella squadra capitanata da Valerio Scanu, giocheranno anche Gianluca Fubelli, Veronica Maya e Ilenia Lazzarin (Band Scanu).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo