Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2018: TUTTE le anticipazioni sul talent di Real Time

giovedรฌ 7 giugno 2018

/ by Tv Italiana

Dopo l'evento stampa svoltosi lo scorso 6 giugno 2018 in quel di Varedo, possiamo finalmente elencare in questo articolo tutte - ma proprio tutte - le anticipazioni su Bake Off Italia 2018: la sesta edizione del talent show culinario condotto da Benedetta Parodi e che vede riconfermati in giuria Clelia D'Onofrio, Damiano Carrara ed Ernst Knam.

Quali saranno le novitร  di questa nuova stagione del programma in onda dal 7 settembre sul Canale 31? Ecco l'elenco definitivo delle anticipazioni.

------

Il Super-Casting viene ridotto. Partiamo da una novitร  poco accennata sul web: la prima puntata dedicata all'ultima scrematura dei concorrenti non vedrร  piรน la presenza di 50 concorrenti in gara. Nella prossima edizione ce ne saranno "solo" 32, che verranno ridotti a 16. Solo questi ultimi entreranno nel nuovo tendone di Bake Off Italia.

Il nuovo Tendone. Il nuovo tendone di Bake Off Italia 2018 si trova a Varedo (in prov. di Monza e Brianza) nella verdeggiante cornice di Villa Bagatti Valsecchi. Il tema dell'arredamento di quest'anno, invece, รจ ispirato alla borghesia dei primi del Novecento (sulla falsariga della serie tv Downton Abbey).


Prove a schema fisso . A Bake Off Italia 2018, le tre prove che i concorrenti dovranno sostenere saranno ferreamente legate a dei criteri che vi raccontiamo qui di seguito:
- la Prova Creativa verterร  sempre sula rivisitazione di un dolce della tradizione;
- la Prova Tecnica vedrร  i concorrenti sfidarsi con dolci sofisticati e innovativi;
- la Prova a Sorpresa avrร  un nuovo nome (perde il nome di Prova WOW) e chiederร  ai pasticceri amatoriali di creare dolci molto scenografici, da festa di Palazzo. Ma non solo: le prove potranno nascondere delle sorprese e degli imprevisti che aumenteranno la difficoltร  della realizzazione.

Prove in Esterna. Non mancheranno le prove in esterna, ovvero che si svolgeranno lontane dal tendone di Bake Off Italia. Sono state ufficializzate tre prove in esterna: una in Svizzera (noi di Tv Italiana vi abbiamo dato ulteriori dettagli su questa trasferta), un'altra a Forte dei Marmi e una terza in Provenza. Una ulteriore prova in esterna รจ stata registrata a Lisbona, nel quartiere Belem.

Bake Off Italia anche nel daytime. Dopo il trafiletto apparso su Tv Sorrisi e Canzoni, anche Discovery conferma che Bake Off Italia 2018 avrร  una striscia giornaliera dove, assieme a Benedetta Parodi, scopriremo molte curiositร  sulla gara, sui nuove mode in fatto di dessert. E ancora: seguiremo alcuni tutorial e ripercorreremo alcuni dei passaggi piรน emozionanti delle passate edizioni del talent di Real Time.

In anteprima, noi di Tv Italiana possiamo anticiparvi che - fino a nuovo ordine - l'appuntamento pomeridiano di Bake Off Italia verrร  ribattezzato "Bake Off EXTRA DOLCE".

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo