Responsive Ad Slot

EX on the Beach Italia: svelati gli 8 single (alcuni già noti)

venerdì 22 giugno 2018

/ by Tv Italiana

Giusti ieri vi annunciavamo che il reality show EX on the Beach sarà in onda il prossimo settembre su MTV Italia con la prima edizione tutta tricolore. Il programma vedrà l'inedita partecipazione di Elettra Lamborghini come conduttrice / narratrice dello show.

Oggi - 22 giugno 2018 -, MTV Italia conferma il rumor svelando anche i nomi e i volti degli otto single che parteciperanno al programma. Fra loro ci sono alcuni volto già intravisti nella nostra amata e odiata Tv Italiana. Come vuole il format, i protagonisti verranno catapultati in una isola thailandese pensando di essere i protagonisti di un reality che gli permetterà di vivere una fantastica vacanza extra lusso, ma questo sogno verrà presto infranto! Infatti, dovranno confrontarsi con loro 12 ex fidanzati che spunteranno dalle acque cristalline del mare pronti a guastare la loro festa.


Ma chi sono questi otto protagonisti? Scopriamoli insieme...

EX on the Beach Italia: i protagonisti

Andrea (Zolli), il "maschio Alpha": 29 anni, nato a Frosinone ma vive in provincia di Varese. Lo avrebbe già visto broccolare a Uomini e Donne e in una passata edizione di Temptation Island in qualità di tentatore.

Federica (Pacela), la "influencer": 31enne di Biella. Molto seguita sui social, in particolare su Instagram.

Gianmarco (Campironi), il "ballerino": 29 anni di Lainate (MI). Molti lo conoscono come "Gianmanzo": nomignolo che gli affibbiò Giovanni Ciacci all'epoca dei casting di Ballando con le Stelle 2018. Lui è stato il suo preparatore che fece scoppiare un putiferio sulla stampa italiana perché venne bollato come "ballerino gay". Lui però è eterosessuale. 

Gianluca (Gargiulo), il "marinaio": 26enne di Gabbro (Livorno). Oltre al suo accento marcato e alla sua muscolatura prorompente, di lui abbiamo visto tutto - ma proprio tutto - nella paradisiaca Isola di Adamo ed Eva condotta da Vladimir Luxuria su NOVE.

Jessica (Ferrara), la "verace": 26 anni, è di Casoria (Napoli). Anche lei ha militato fra gli sgabellini di Uomini e Donne.

Michele (De Falco Iovane), il "Mr. Universo": 23 anni, di Scisciano (Napoli). È il più giovane e il più titolato a soggiornare sulla spiaggia… Non a caso è stato eletto come l'Italia il più bello dell'Universo  lo scorso 2017.

Mir14m, la "snob": 23 enne cagliaritana trasferita a Milano. L'abbiamo già svista sfoderare costumini griffati sulla spiaggia di Saranno Isolati

Vanessa, la "bisex": ha 21 anni, è di Enna ma vive a Milano.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo