Notizia shock! L'amatissimo reality show La Talpa potrebbe tornare in onda nella prossima stagione televisiva su una rete del gruppo Discovery Italia. Questo è il rumor lanciato dal sito trashitaliano.it dopo la pubblicazione di un post sospetto di Paola Perego. La conduttrice via Instagram ha chiesto ai suoi follower se fossero interessati ad un possibile ritorno in tv del programma; assieme alla domanda, il post è corredato da una foto d'annata.
Un brand così importante potrebbe essere un titolo di richiamo per un canale come NOVE: la neo-generalista del gruppo Discovery che mai come nell'ultimo periodo si è specializzata in talk show e docu-reality. Canale NOVE dunque, salvo particolari direttive, potrebbe sembrare a tutti gli effetti la rete più giusta per accogliere questo reality andato in onda su Rai Due e poi su Italia Uno.
Ultima riflessione che ci sentiamo di fare è che, con molta probabilità, La Talpa in salsa Discovery potrebbe non aderire al format a cui siamo stati abituati: una rete neo-generalista difficilmente può sostenere i costi di un grande reality show, per questa ragione è più probabilmente che andrà in onda in versione post-prodotta, senza diretta e senza televoto. Insomma, sulla falsa riga di Pechino Express. La versione pre-registrata è tra l'altro il format originario de La Talpa: in Germania, in Francia e in Olanda, ad esempio, il programma è andato in onda proprio in questa modalità.
Nessun commento
Posta un commento