Responsive Ad Slot

The Sound of Italy: Roberto Valbuzzi da La Prova del Cuoco a Food Network

giovedรฌ 21 giugno 2018

/ by Tv Italiana
sound of italy | food network

Il sexy chef Roberto Valbuzzi sbarca per la prima volta su Food Network Italia, dopo aver militato per molti anni fra i fornelli di Gambero Rosso, Alice Tv e La Prova del Cuoco (che l'ha consacrato al grande pubblico). Parte queste sera - giovedรฌ 21 giugno - su Canale 33 del Digitale Terrestre, alle ore 22:00, il nuovo cooking show (a tratti doc) dal titolo The Sound of Italy.

In ogni episodio, dopo aver visitato il territorio di origine dei vari prodotti, lo chef fa la valigia e parte per cucinare una vera cena italiana in casa di una famiglia straniera. Questa visita diventa l’occasione per portare sulla loro tavola la nostra cucina, attraverso un gioco divertente, e ad aiutare a riconoscere e apprezzare le caratteristiche dei prodotti Made in Italy. Le ricette che comporranno questo menรน verranno proposte ai telespettatori insieme alla documentazione di tutta la filiera produttiva ed una serie di curiositร  che nemmeno tutti gli italiani conoscono.

 Ecco il video spot qui di seguito.

The Sound of Italy: anticipazioni 21 giugno 2018
Lo chef Roberto Valbuzzi ha una missione: far conoscere al mondo il sapore del vero Made in Italy. In questo episodio porterร  a Londra il Parmigiano Reggiano, che sarร  ingrediente principale di una cena dal sapore tutto italiano.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo