Il sexy chef Roberto Valbuzzi sbarca per la prima volta su Food Network Italia, dopo aver militato per molti anni fra i fornelli di Gambero Rosso, Alice Tv e La Prova del Cuoco (che l'ha consacrato al grande pubblico). Parte queste sera - giovedì 21 giugno - su Canale 33 del Digitale Terrestre, alle ore 22:00, il nuovo cooking show (a tratti doc) dal titolo The Sound of Italy.
In ogni episodio, dopo aver visitato il territorio di origine dei vari prodotti, lo chef fa la valigia e parte per cucinare una vera cena italiana in casa di una famiglia straniera. Questa visita diventa l’occasione per portare sulla loro tavola la nostra cucina, attraverso un gioco divertente, e ad aiutare a riconoscere e apprezzare le caratteristiche dei prodotti Made in Italy. Le ricette che comporranno questo menù verranno proposte ai telespettatori insieme alla documentazione di tutta la filiera produttiva ed una serie di curiosità che nemmeno tutti gli italiani conoscono.
Ecco il video spot qui di seguito.
Chef sexy, ne abbiamo? 😍 Roberto Valbuzzi sbarca STASERA su @FoodNetworkIT con il nuovo #CookingShow #TheSoundOfItaly. 👨🍳— TV Italiana (@TV_Italiana) 21 giugno 2018
▶️ https://t.co/d6caXa8CPY pic.twitter.com/ZNs33QoWp4
The Sound of Italy: anticipazioni 21 giugno 2018
Lo chef Roberto Valbuzzi ha una missione: far conoscere al mondo il sapore del vero Made in Italy. In questo episodio porterà a Londra il Parmigiano Reggiano, che sarà ingrediente principale di una cena dal sapore tutto italiano.
Nessun commento
Posta un commento