Responsive Ad Slot

Portobello 2018: Antonella Clerici svela le rubriche del programma

giovedรฌ 19 luglio 2018

/ by Tv Italiana

Come giร  annunciato durante i Palinsesti Rai, Antonella Clerici riporterร  su Rai Uno la trasmissione Portobello: il celebre show televisivo di Enzo Tortora, che si riaffaccerร  in tv e in prima serata dal prossimo 27 ottobre.


Portobello รจ un programma che รจ passato alla storia perchรฉ, come una sorta di grande mercato di piazza, ha portato per la prima volta e in un'unica trasmissione molti di questi generi televisivi che adesso sono diventati dei singoli format: la ricerca dell'anima gemella, i parenti scomparsi, i giochi a premi, la musica, i talent, la compravendita, le invenzioni, le scommesse.

Ma quali saranno le rubriche che Antonella Clerici proporrร  nel nuovo Portobello, quello che tornerร  in tv dopo ben 31 anni d'assenza? Ad annunciarle รจ la stessa conduttrice in un video sport in circolo da pochi giorni sul web e su Rai Uno.

Le rubriche di Portobello 2018 giร  confermate sono le seguenti:
- Fiori D'Arancio: una persona single alla ricerca della sua anima gemella;
- AAA Vendesi - Cercasi: spazio dedicato alla vendita di pezzi rari o vere e proprie invenzioni;
- Dove sei?: rubrica in cui parenti o semplici conoscenti si rincontrano dal vivo dopo molto tempo;
- Offresi talenti: un ufficio di collocamento un po' sui generis.

Confermato anche la gara del pappagallo: nella versione storica del gioco, alcune persone del pubblico avevano a disposizione trenta secondi di tempo per cercare di far ripetere al volatile proprio la parola "Portobello". Ai concorrenti che non riuscivano nell'impresa, veniva regalato un pappagallino d'argento (una spilla).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo