Responsive Ad Slot

Sanremo 2019: "fuori" i Giovani, avranno due serate a dicembre

Scomparirà la gara dei Giovani all'interno di Sanremo 2019: gareggeranno a dicembre durante 2 serate a tema.

martedì 24 luglio 2018

/ by Tv Italiana

Claudio Baglioni vuole rivoluzionare il Festival di Sanremo 2019 e lo fa con un importante colpo di scena: la cancellazione della gara dei Giovani dal palco del Teatro Ariston. Avete capito proprio bene: la mini-gara che ha visto sfidarsi fra loro le Nuove Proposte non sarà più riproposta ma verrà sostituita da due serate a tema, che andranno in onda a dicembre su Rai Uno.

Leggiamo meglio il meccanismo di "cancellazione" della gara delle Nuove Proposte da Sanremo 2019 e cosa ne sarà dei vincitori di queste due speciali prime serate.

Sanremo 2019: via i Giovani
Rai1 dedicherà una intera settimana di dicembre al concorso Sanremo Giovani. Per queste nuove proposte verrà creato un vero e proprio concorso televisivo in cui 24 artisti (al di sotto dei 36 anni d'età) si sfideranno per conquistare la vittoria: in palio due posti per partecipare al Festival di Sanremo 2019, e concorrere alla vittoria della kermesse ligure principale. Così facendo, a Sanremo 2019 non ci sarà più la doppia gara Big e Giovani.

Il concorso televisivo Sanremo Giovani si articolerà in due prime serate e quattro pre-serali in onda a dicembre su Rai 1 e, in contemporanea, su Radio 2. In differita, anche su Rai 4.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo