Responsive Ad Slot

Daniele Persegani lascia La Prova del Cuoco per Detto Fatto?

Chef Persegani annuncia la sua partecipazione a uno show Endemol. Ma non è La Prova del Cuoco!

lunedì 20 agosto 2018

/ by Tv Italiana

Una vera e propria fuga è quella che si sta verificando da una stagione all'altra de La Prova del Cuoco: l'arcinoto coking show di Rai Uno che dal prossimo settembre vedrà la conduzione di Lady Lega Nord Elisa Isoardi al posto della consueta padrona di casa Antonella Clerici.

La fuga di cui stiamo parlando, però, non è solo quella della bionda conduttrice di Legnano ma anche quella dei numerosi chef che occupavano i vari spazi tutorial della trasmissione. Vi abbiamo già raccontato dell'addio di Anna Moroni ma anche quello di Roberto Valbuzzi (nuovo volto di Real Time), della sfoglina Alessandra Spisni e di Marco Bianchi (nuovi volti di Food Network Italia). 

Daniele Persegani lascia La Prova del Cuoco
Ma la Isoardi vedrà fuori dalle sue cucine anche un altro storico chef del programma: Daniele Persegani. Nelle scorse ore, infatti, il noto chef ha rivelato sui suoi social che proprio questo lunedì 20 settembre ha firmato per un'altra trasmissione realizzata da Endemol Shine. 
Dove mi vedrete nella nuova stagione tv? Rai o Mediaset?
Il contratto siglato dallo chef - che vedete nella foto qui in basso - parte dal primo settembre. Dunque mancano pochi giorni affinché il suo nuovo ingaggio diventerà palese. L'unico indizio su cui possiamo appigliarci per cercare di capire qualcosa in più è la location in cui è stata scattata la foto: Via Mecenate a Milano.

Un post condiviso da Daniele Persegani (@danichef) in data:

In Via Mecenate a Milano si girano per lo più trasmissione Rai e l'unica che ha a che vedere con i  tutorial di cucina è Detto Fatto: il programma che dal 10 settembre verrà affidato a Bianca Guaccero. Possiamo dunque già dire con certezza che Persegani sarà uno dei nuovi volti del factual di Rai Due?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo