Responsive Ad Slot

In Viaggio con Lei: Francesca Fialdini on the road su Rai3

domenica 5 agosto 2018

/ by Tv Italiana

I piรน bei mari del nostro Paese in compagnia di due viaggiatrici d'eccezione: Francesca Fialdini e Angela Rafanelli che conducono In Viaggio con Lei, un racconto on the road dell’estate italiana in quattro appuntamenti in onda da domenica 5 agosto, alle 20.30, su Rai3.


Le storie di ieri e di oggi nate all’ombra dei Faraglioni di Capri, il sapore di sale dell’agosto versiliano, il divertimentificio di Rimini e la Riviera d’Argento, i paesaggi e i volti della Costa Smeralda. Le due conduttrici raccolgono le testimonianze delle persone del posto: dal turista abituale allo scrittore radicato nel territorio, dalla famiglia in vacanza alla manager che ha scelto di cambiare vita, dall’anziano bagnino al giovane imprenditore che ha trovato la chiave per rilanciare un pezzo di costa.

In Viaggio con Lei: anticipazioni 5 luglio 2018
Il nuovo format parte da Capri. Dai Faraglioni alle splendide grotte marine, dalla villa di Curzio Malaparte alla storica Piazzetta: le due protagoniste intraprendono una sorta di viaggio dell’anima incrociando una galleria di personaggi e di storie che spaziano dai primi del Novecento alla Capri di oggi.

Una puntata tra romanticismo e nostalgia insieme all’ultimo guardiano del vecchio faro e a Maria che vende limonate condite di canzoni e buonumore, fino a Costanzo, nonno settantenne che di notte lavora nei night. Uno spaccato di varia umanitร  in un’isola che non puรฒ evitare il confronto con le problematiche dell’oggi: il precariato giovanile e il lavoro degli stagionali, il turismo mordi e fuggi e i problemi quotidiani di chi vive sull’isola. Ma Capri รจ anche moda e le due conduttrici scoprono il celebre Capri Style.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo