Responsive Ad Slot

La Mia Cucina delle Emozioni: dall'8 settembre su Food Network

Ecco come sarà il nuovo cooking show di Marco Bianchi per Food Network Italia.

domenica 12 agosto 2018

/ by Tv Italiana

Ve ne avevamo già parlato nel corso di questa settimana: Food Network Italia sta iniziando a scucire i primi dettagli della nuova stagione televisiva, che da settembre verrà rimpolpata da numerosi programmi già andati in onda su Real Time e Canale NOVE. Ma per fortuna c'è spazio anche per alcuni produzioni originali…

Partirà il prossimo sabato 8 settembre (e dunque tutti i sabati) alle ore 13:45 il cooking show La Mia Cucina delle Emozioni, condotto da Marco Bianchi. Ecco qui di seguito, lo spot del programma.

La Mia Cucina delle Emozioni: il video spot

La Mia Cucina delle Emozioni: anticipazioni
Da quanto si evince dallo spot, il tema della cucina (e delle ricette) verrà interpretato sotto un punto di vista diverso: quelle delle "emozioni" che possono suscitare gli ingredienti e le loro proprietà nutritive. Dunque ci saranno le ricette energetiche, quelle per migliorare il riposo, ma anche quelle che stimolano l'allegria.

La Mia Cucina delle Emozioni si posiziona dunque al sabato pomeriggio: una fascia oraria molto cara al Gruppo Discovery in cui è solita sperimentare nuovi format. La scelta di rivedere il solito cooking show con il tema "healthy" premierà la nuova Food Network Italia

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo