Responsive Ad Slot

La Prova del Cuoco: fuori anche l'inviato Lorenzo Branchetti

mercoledì 22 agosto 2018

/ by Tv Italiana

Continua la Fuga del Cuoco, come l'abbiamo ribattezzata ieri sul nostro profilo Instagram. La nuova edizione de La Prova del Cuoco affidata ad Elisa Isoardi avrà una sorta di "effetto ecatombe" su tutto il cast che da anni la brava Antonella Clerici ha saputo coltivare nelle sue cucine.

Già nei nostri scorsi articoli via abbiamo informato dell'addio di storici cuochi come Anna Moroni,  Roberto Valbuzzi (nuovo volto di Real Time), della sfoglina Alessandra Spisni, di Marco Bianchi (nuovi volti di Food Network Italia) e di Daniele Persegani (che forse migrerà su Rai2 a Detto Fatto). Oggi scopriamo che la pulizia della Isoardi coinvolge anche gli inviati delle passate edizioni de La Prova del Cuoco.

Attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, infatti, il giovane inviato Lorenzo Branchetti ha annunciato che da quest'anno non farà più parte del cast del cooking show di Rai Uno. Il giovane ha comunque consolato i suoi supporter ricordandogli che sarà preso in onda negli show di RaiYoyo e nella futura maratona Telethon.

Lorenzo Branchetti era inviato e cuoco "a misura di bambino" già dal lontano 2010. Dopo otto anni di ricette, reportage in giro per il mondo e travestimenti, anche al folletto di Cittalaggiù è arrivato il momento di levare le tende.

Adesso però la domanda sorge spontanea: ma se tutti i cuochi storici del programma sono stati sbattuti fuori, inviati compresi, chi spadellerà nelle cucine del programma? Andrea Lo Cicero?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo