Responsive Ad Slot

Vieni Da Me: Caterina Balivo con 4 endorsement VIP nello spot

Vieni Da Me è il nome del nuovo talk di Caterina Balivo. Guarda il promo in onda su Rai1.

martedì 7 agosto 2018

/ by Tv Italiana

Partirà il prossimo lunedì 10 settembre il nuovo programma tv di Caterina Balivo che dopo molti anni abbandona definitivamente Detto Fatto. Il talk che la vedrà alla conduzione si chiamerà Vieni Da Me e da poche ore viene presentato al pubblico di Rai Uno con uno spot ricco di endorsement vip. In 40 secondi di reclame, contattano la segreteria della conduttrice Orietta Berti, Amadeus, Giovanna Civitillo e persino Giancarlo Magalli.

Vieni Da Me andrà in onda alle ore 14.00 e prenderà il posto del game show Zero e Lode, campione d'ascolti per Rai Uno nella scorsa stagione. Chissà se Caterina Balivo saprà reggere (o magari superare) lo share registrato dal bravo Alessandro Greco...

Vieni Da Me: come si svolge il talk?
Ma cosa avrà di particolare questo Vieni Da Me? Nel corso della presentazione dei Palinsesti Rai, il programma fu descritto in questi termini:
È il nuovo contenitore del pomeriggio di Rai1 in onda alle 14.00 per 189 puntate. Il programma condotto da Caterina Balivo intende ispirarsi come adattamento al “The Ellen DeGeneres Show”. Nel riadattamento italiano si alterneranno interviste, giochi con il pubblico in studio e con il pubblico a casa, attualità, repertorio, approfondimenti, clip, storie sorprendenti sia di personaggi famosi sia di gente comune. Format Magnolia.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo