Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2018: il premio finale sarà una vacanza, niente libro

A sorpresa si scopre che il vincitore di Bake Off Italia 2018 non pubblicherà libri: vincerà una vacanza.

giovedì 6 settembre 2018

/ by Tv Italiana

A gran sorpresa, Bake Off Italia 2018 cambierà per la prima volta il premio che assegna al miglior pasticcere amatoriale di stagione. Come già accaduto negli scorsi anni, il vincitore di Bake Off Italia conquistava il diritto di pubblicare il proprio primo libro di ricette e di poterlo distribuire con tiratura nazionale nelle librerie di una celebre catena. Quest'anno no.

Stando a quanto comunica la nuova sigla di Bake Off Italia 2018, il concorrente vincitore del talent show di Real Time porterà a casa "un esclusivo viaggio in una destinazione da sogno". Insomma, una mini vacanza. 

Un premio che concretamente non ha molto senso: se la vittoria del concorrente dev'essere il primo passo per cercare di coronare il sogno di diventare un pasticcere professionista, si potevano ideare premi sicuramente più coerenti con questo mestiere, fulcro dello show.

Corsi di formazione in prestigiose scuole di pasticceria, set professionali per pasticceria e cake design, persino una rubrica televisiva all'interno di uno dei nuovi format di Food Network. A che pro regalare una vacanza a chi vorrebbe subito mettersi a lavorare?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo