Responsive Ad Slot

Domenica In 2018 riparte da Mara Venier: ecco rubriche e anticipazioni

Ecco cosa ci riserverà la nuova Domenica In 2018 targata Mara Venier.

domenica 16 settembre 2018

/ by Tv Italiana
domenica in 2018 mara venier

Torna questo 16 settembre 2018 lo storico duello fra i due contenitori domenicali di puntata di Rai e Mediaset: ad un angolo del ring Barbara D'Urso con la sua Domenica Live, dall'altro lato invece la (non proprio) new entry Mara Venier con Domenica In. Dello show Mediaset ci siamo già occupato in quest'altro articolo: andiamo qui a curiosare nel programma del Primo Canale per scoprire da quali rubriche sarà ri-composto lo show che quest'anno celebra 43 anni!

Domenica In 2018: le novità di Mara Venier
I vari spazi della nuova Domenica In 2018 di Mara Venier saranno i seguenti:
  • La intervista: ce ne saranno ben due in ogni puntata e con protagonisti vip.
  • Il talk show: ci sarà uno spazio talk in cui Mara Venier e alcuni opinionisti in studio si confronteranno sui principali temi d’attualità. 
  • Storie al femminile: la conduttrice racconterà al pubblico una storia che vedrà protagonista una donna, non un personaggio famoso.
  • Una canzone per Mara: ci sarà una sorta di talent show caciarone in cui i telespettatori possono inviare e sottoporre ala giuria in studio una loro canzone dedicata a Mara Venier. Questo "format" sarà condotto da un vip diverso in ogni puntata. La giuria è composta da Mara Venier, Amadeus e Romina Power. 
  • Il Tabellone: tornerà a Domenica In lo storico gioco del tabellone con le caselle da girare. Per partecipare (ci saranno due spazi nel corso della diretta) basterà prenotarsi chiamando all'894.433 a partire dalle ore 14.00 di ogni domenica. Costo chiamata: 51 centesimi di Euro.
Domenica In 2018 andrà in onda a partire dalle ore 14.00.
Domenica In 2018: anticipazioni 16 settembre
Nel corso della prima puntata di Domenica In, le ospiti che si faranno intervistare da Mara Venier saranno Gina Lollobrigida e Romina Power. Mentre lo spazio Una canzone per Mara verrà condotto da Nino Frassica

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo