Rai Due come Cimabue: ne fanno una ma ne sbagliano due. Ennesimo caso di distrazioni per il team che si occupa dei social network ufficiali del Secondo Canale Rai: ieri 27 settembre, nel corso della messa in onda della seconda puntata di Pechino Express 2018, Costantino Della Gherardesca ha annunciato che una nuova coppia si unirà al programma. E la coppia è composta da tali "Balivo" e "Ventura".
Come al suo solito, il programma cerca di mettere sulle spine il pubblico provando a fargli indovinare questi nuovi personaggi, giocando con questo genere di indizi. Peccato, però, che il Team Digital di Rai Due non c'abbia capito una mazza e di punto in bianco ha subito pubblicato in un tweet i veri nomi di questi Balivo e Ventura.
Attenzionati dai telespettatori sul fatto che questo gesto fosse uno spoiler in piena regola, dal profilo ufficiale della trasmissione è magicamente sparito il messaggio… ma sul web nulla sparisce per sempre. Difatti anche noi di Tv Italiana possiamo riportarvi i nomi twittati dai dipendenti di Rai Due.
BRAVA la redazione Digital di @PechinoExpress e @RaiDue: ha spoilerato in anticipo chi sono Balivo e Ventura.— TV Italiana (@TV_Italiana) 27 settembre 2018
SPOILER: sono le loro rispettive sorelle. #PechinoExpress pic.twitter.com/Q1TM6eDWes
Fatto salvo che uno strafalcione possa capitare, è mai possibile che a quelli di Rai Due ne capitino davvero così tanti? Sui nostri social fra Facebook e Twitter ve ne abbiamo segnalati un bel po' nel corso degli ultimi 12 mesi. Forse lo staff Digital di Rai Due ha bisogno di un corso d'aggiornamento?
Nessun commento
Posta un commento