Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2018: La prova a squadre il 5 ottobre

Nella quinta puntata del 5 ottobre di Bake Off Italia 2018, ci sarà una prova a squadre.

venerdì 5 ottobre 2018

/ by Tv Italiana

Questa sera - venerdì 5 ottobre 2018 - continua su Real Time la gara fra pasticceri amatoriali di Bake Off Italia 6. Benedetta Parodi e i tre giudici Ernst Knam, Clelia D'Onofrio e Damiano Carrara daranno in pasto ai concorrenti sotto il tendone tre nuove prove che decreteranno il nuovo Grembiule Blu di puntata ma anche chi dovrà abbandonare per sempre il tendone.

Ecco le anticipazioni della prossima puntata, in onda questa sera 5 ottobre 2018.

Bake Off Italia 2018: anticipazioni quinta puntata
Nel corso della quinta puntata di Bake Off Italia 2018, ci saranno molte sorprese per i pasticceri amatoriali rimasti sotto il tendone. Dal video promozionale apparso in coda alla scorsa puntata, scopriamo che ci sarà sicuramente una prova a squadre: i concorrenti verranno divisi in gruppi da tre e dovranno collaborare al fine di realizzare un dolce (presumibilmente quello della terza prova).

Una seconda prova, invece, consisterà nella realizzazione di uno dei dolci più fotografati sui social: le pile di mini-pancake. Fra tensioni e momenti di panico, i concorrenti riceveranno fra le mani dei tablet: riceveranno un video saluto da parte di parenti e amici?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo