Responsive Ad Slot

Cortesie per gli Ospiti 2018: dall'8 ottobre su Real Time

Dopo sei anni di pausa, Cortesie per gli Ospiti torna su Real Time con un cast rinnovato.

lunedì 8 ottobre 2018

/ by Tv Italiana

Noi di Tv Italiana siamo stati i primi in assoluto a raccontarvi del ritorno di Cortesie per gli Ospiti e del nuovo trio di giurati. Il programma, però, adesso entra nel vivo con la prima puntata.

Da questa sera - lunedì 8 ottobre  - arriva su Real Time la nona edizione di Cortesie per gli Ospiti: lo storico game sulla accoglienza che per la prima volta andrà in onda in tv con un appuntamento quotidiano, dal lunedì al venerdì alle 20:10.

Cortesie per gli Ospiti 2018: le novità
La prima grande novità ve l'avevamo annunciata noi di Tv Italiana già la scorsa estate: i nuovi tre giudici. Il cast si compone della scrittrice milanese Csaba dalla Zorza (esperta di buone maniere e del savoir vivre contemporaneo), dello chef varesino Roberto Valbuzzi (uno dei volti di punta della vecchia Prova del Cuoco) e dall’architetto romano Diego Thomas (esperto di interior design).

Nella formula il programma resta invariato: le telecamere di Cortesie per gli Ospiti seguiranno le coppie intente a preparare nel minimo dettaglio la cena e l'allestimento della tavola. A quel punto, suona il campanello e faranno il loro ingresso i tre giudici criticoni. A seguire, in ogni casa ci sarà poi l'ingresso della coppia avversaria che si contende il titolo di miglior squadra ospitante.

Nel frattempo, i giudici ispezioneranno la location (la casa ospitante) dando un occhio all'arredamento, alla mise en place della tavola e a quanto succede in cucina. Poi tutti a tavola, prima di congedarsi con i padroni di casa. I tre giudici daranno un voto che va da 0 a 10 nelle loro rispettive categorie di riferimento: lifestyle, cibo e arredamento.

La coppia che avrà totalizzato il punteggio più alto sarà la coppia vincitrice di puntata che - altra novità - riceverà un trofeo con l'effige dei tre giudici. 




Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo