Responsive Ad Slot

Pechino Express 2018: Torna la Bandiera Nera il 25 ottobre

Ecco le anticipazioni della sesta puntata di Pechino Express 2018.

giovedì 25 ottobre 2018

/ by Tv Italiana
 pechino express 2018 

Torna questa sera - 18 ottobre 2018 - alle 21.20 su Rai Due il reality show Pechino Express. Costantino della Gherardesca guiderà i concorrenti nelle varie tappe africane in attesa di vederli tagliare il traguardo finale. Chi arriverà per primo? E chi invece rischierà l'eliminazione?

Queste le coppie ancora in gara: Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti); Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar); Gli Alieni (Roberto Meloni e Simone Morandi); I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso); Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti, Maria Teresa Ruta); I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella); Le Sare (Sara Ventura e Sarah Balivo).

Pechino Express 2018: anticipazioni 25 ottobre
La sesta puntata di Pechino Express 2018 continua anche questa settimana dalla Tanzania: si parte da Babati ma non tutte le coppie inizieranno la loro corsa. Infatti, a seguito della prima prova, una coppia riceverà fin da subito un bonus molto importante. Da questa puntata torna anche la Simbiosi e due coppie saranno obbligate a collaborare e a ricongiungersi prima di ogni traguardo.

Trascorsa la notte, i viaggiatori dovranno raggiungere la cittadina di Dareda dove avrà luogo la Prova Vantaggio. La corsa ripartirà con un grande classico: la bandiera nera. E a seguire un'altra prova grande classico del programma: imparare alcune parole nella lingua locale, lo swahili. 

Trovato alloggio per la notte, il mattino seguente i viaggiatori riceveranno le indicazioni per l'ultima missione che darà loro la possibilità di tagliare il traguardo finale. Quale coppia sarà arrivata prima? E chi rischierà l'eliminazione a causa della Busta Nera?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo