Dev'essere una testata giornalistica molto friccicarella quella a servizio di Barbara D'Urso per le sue trasmissioni Domenica Live e Pomeriggio5. E lo diciamo a seguito di alcuni tweet verità pubblicati a gran sorpresa da Lorenzo Crespi, rimasto molto amareggiato dopo gli attacchi subito da Karina Cascella nel corso di un collegamento realizzato lo scorso 30 settembre nel salottino buono di Barbara D'Urso.
Nei tweet in questione, si legge una conversazione intercorsa via sms fra Lorenzo Crespi e uno degli autori di Barbara D'Urso che - senza troppi peli sulla lingua - offende Karina Cascella utilizzando anche un linguaggio molto offensivo.
Ecco cosa ha scritto l'autore del programma Mediaset all'attore:
Noi ti possiamo chiedere scusa se ci sei rimasto male […] Se ti andrà di essere ancora con noi non ti metteremo più con Karina. Karina è pazza ed è risaputo. Tu le hai dato della nullità […] e lei è esplosa. La conosciamo tutti com'è Karina…
Tu sei stato meraviglioso, uno dei migliori Crespi di sempre a Domenica Live: hai dato della nullità alla Cascella che era il sogno di molti! Solo tu potevi farlo… Hai asfaltato la Cascella, sul web sono tutti impazziti […] Ma è ovvio che non sei un malato mentale! Quella testa di c*zzo di Karina lo diceva come offesa gratuita…
A questo, inoltre, ci chiediamo se Karina Cascella sarà ancora intenzionata a far visita ai divanetti della "amica" Barbara. Chissà!
Nessun commento
Posta un commento