Questa sera - venerdì 16 novembre 2018 - continua su Real Time la gara fra pasticceri amatoriali di Bake Off Italia 6. Benedetta Parodi e i tre giudici Ernst Knam, Clelia D'Onofrio e Damiano Carrara daranno in pasto ai concorrenti sotto il tendone tre nuove prove che decreteranno il nuovo Grembiule Blu di puntata ma anche l'eliminato della settimana.
Bake Off Italia 2018: anticipazioni 16 novembre
Nella nuova puntata di Bake Off Italia 2018, la Prove Creativa chiederà ai concorrenti di realizzare una preparazione in coppia: i concorrenti verranno accoppiati (probabilmente da Jolanta, vincitrice della Busta Blu) e dovranno ideare a realizzare insieme un dolce.
Nella prova tecnica, invece, i concorrenti dovranno realizzare una torta moderna ideata da Carlo Beltrami: il vincitore della scorsa edizione del programma. E proprio campione in carica tornerà sotto il tendone per dare suggerimenti ai concorrenti in gara.
Stando ad ulteriori informazioni trapelate attraverso video-anticipazioni, il tema della puntata dovrebbe riguardare i ricordi e i sogni.
Nessun commento
Posta un commento