Responsive Ad Slot

Cercasi Auto Disperatamente: su La7 con Michela Cerruti

Su La7 arriva un nuovo factual sulla difficile scelta di acquistare una nuova automobile. Dal 17 novembre 2018.

mercoledì 14 novembre 2018

/ by Tv Italiana
A partire dal prossimo sabato 17 novembre 2018 (alle ore 14:30) arriva su La7 un nuovo factual incentrato sulle automobili: Cercasi Auto Disperatamente. Come per l'omonimo Cerco Casa Disperatamente con Paola Marella, in Cercasi Auto Disperatamente si cercherà di accompagnare un acquirente nella difficile scelta di acquistare una nuova auto.

Cercasi Auto Disperatamente su La7: le anticipazioni
Cercasi Auto Disperatamente sarà condotto da Michela Cerruti: pilota automobilistica italiana, prima donna a vincere a Monza le International Superstars Series.

In ogni puntata, Michela proverà a capire qualcosa di più dell'acquirente chiacchierando con tre persone a lui care. In seguito, assieme ad Alessio Frassinetti - giornalista ed esperto di auto - proporrà al protagonista di puntata tre differenti automobili  fra cui scegliere quella più adatta alle sue esigenze.

Prima della scelta finale, l'acquirente potrà effettuare dei veri e propri test: un test sensoriale (per testare il comfort e i dettagli delle auto) e ovviamente una guida su strada. Quale delle tre auto sarà quella preferita?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo