Responsive Ad Slot

Hair Master: dal 14 novembre su La5, come funziona lo show?

Ecco quando inizia a come funziona il nuovo game sui parrucchieri di La5: Hair Master.

domenica 11 novembre 2018

/ by Tv Italiana

Ve ne avevamo parlato in anteprima il maggio scorso: su La5 arriva un nuovo game show che vedrà protagonisti parrucchieri e i loro rispettivi saloni. Dal 14 novembre, in seconda serata, spunta Hair Master. Online ci sono, però, pochissimo dettagli su come funziona il programma nonostante svariati giorni fa sia stata realizzata anche una conferenza stampa dedicata unicamente a questo nuovo show. Ecco perché - prima di tutti - vi riveliamo tutti i dettagli su questo nuovo esperimento della rete digitale curata da Marco Costa.

Hair Master: come funziona il game per parrucchieri di La5?
In ogni puntata, tre concorrenti vengono giudicati secondo tre categorie: salone, customer care e tecnica. Un po' come già avviene in Cake Star, infatti, i tre parrucchieri potranno votare i due avversari visitando i loro rispettivi negozi mentre sono in piena attività. 

La somma di questi voti creerà una sorta di classifica provvisoria che verrà poi aggiornata dal parere del giudice e conduttore di Hair Master, Rossano Ferretti, che assegnerà un bonus in punti al parrucchiere che avrà eseguito nel migliore dei modi una Prova a Tempo da lui imposta nel corso delle tre ispezioni. 

Il premio per il vincitore / vincitrice di puntata è un'esperienza formativa guidata dallo stesso Ferretti con il suo team artistico. Fra le città che ospiteranno la trasmissione ci sono Milano, Padova, Verona, Vicenza, Numana, Camerano, Jesi e Roma. La prima puntata parte dal Veneto.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo