Sono Le Signore della Tv le vincitrici della settima edizione di Pechino Express 2018: il reality on the road di Rai Due condotto da Costantino Della Gherardesca. Le due concorrenti - Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti - sono riuscite a scalzare nel rush finale la coppia degli Scoppiati, creatasi a sorpresa nella prima puntata del programma a seguito di un doppio infortunio.
A dirla tutta, l'avventura delle due conduttrici non è sempre stato così fortunato all'interno del programma: perennemente nelle ultime posizioni, le due donne sono state più volte salvate dal nuovo sistema di eliminazione a nomination e dalla imprevedibile Busta Nera. Solo nella settima e nell'ottava puntata sono riuscite a guadagnarsi con le loro mani l'accesso alla puntata successiva.
Al contrario, invece, fin da subito Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta hanno guadagnato la simpatia del pubblico da casa: al loro verve ha fatto breccia nei telespettatori e degli utenti dei social. In apertura di articolo, il video con l'annuncio della coppia vincitrice.
Curiosità: Le Signore della Tv sono sopraggiunte nel cast solo all'ultimo momento. Infatti, Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti sono arrivate in sostituzione della coppia Madre e Figlio, esclusa a pochi giorni dalla partenza per l'Africa a causa di alcune pesanti dichiarazioni pubblicate sul web da Eleonora Brigliadori.
Nessun commento
Posta un commento