Responsive Ad Slot

Pechino Express 2018: Anticipazioni FINALE del 22 novembre

Ecco cosa accadrà nella ifinale di Pechino Express 2018.

giovedì 22 novembre 2018

/ by Tv Italiana
 pechino express 2018 

Si conclude questa sera - 22 novembre 2018 - alle 21.20 su Rai Due il reality show Pechino Express. Costantino della Gherardesca guiderà i concorrenti nelle varie tappe africane in attesa di vederli tagliare il traguardo finale. Quale sarà la coppia vincitrice di questa settima edizione del reality show on the road?

Queste le tre coppie in gara nella finale odierna: Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti), Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar) e Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti, Maria Teresa Ruta).

Pechino Express 2018: anticipazioni finale 22 novembre
La finale prenderà il via da Paarl, città dove si producono i migliori vini del Paese. Costantino comunicherà che prima della fine del primo giorno ci sarà un traguardo: chi arriverà per ultimo, subirà uno svantaggio. Si parte subito con la prima missione che avrà come protagonista Nelson Mandela. A seguire, dovranno raggiungere il campo di rugby del Paul Roos Gymnasium di Stellenbosch; qui dovranno svolgere una nuova missione che darà alle coppie le indicazioni per il prossimo obiettivo da raggiungere, ovvero il Metropolitan Golf Club, Fritz Sonnenberg Road Green Point di Cape Town. Per ricevere la nuova mappa, le coppie dovranno impegnarsi sul un campo da golf.

Il giorno seguente, Costantino assegnerà lo svantaggio. Una penitenza mai così cruciale visto che i terzi classificati in questo ultimo tratto di strada verranno automaticamente eliminati dal programma. A questo punto, le due coppie dovranno sfidarsi in una lunga serie di prove e autostop che decreteranno il vincitore di questa settimana edizione di Pechino Express. Fra queste prove, anche la temutissima ruota dei Mostri di Pechino Express: le coppie - raggiunte da parenti o compagni - dovranno ingurgitare alcune "prelibatezze" del luogo.

Quale coppia arriverà per prima al traguardo finale?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo