Responsive Ad Slot

Pechino Express 2018: Eliminazione lampo l'8 novembre

Ecco le anticipazioni della ottava puntata di Pechino Express 2018.

giovedì 8 novembre 2018

/ by Tv Italiana
 pechino express 2018 

Torna questa sera - 8 novembre 2018 - alle 21.20 su Rai Due il reality show Pechino Express. Costantino della Gherardesca guiderà i concorrenti nelle varie tappe africane in attesa di vederli tagliare il traguardo finale. Chi arriverà per primo? E chi invece rischierà l'eliminazione?

Queste le coppie ancora in gara: Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti); Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar); I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso); Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti, Maria Teresa Ruta); I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella); Le Sare (Sara Ventura e Sarah Balivo).

Pechino Express 2018: anticipazioni 8 novembre
Solo tre puntate ci separano dall'elezione della nuova coppia trionfatrice di Pechino Express 2018. Per l'ultima tappa in Tanzania, i viaggiatori dovranno sfidarsi a colpi di autostop nella città di Zanzibar: questa corsa non avrà la Busta Nera e la coppia arrivata per ultima al traguardo sarà automaticamente eliminata.

La corsa parte da Stone Town, che sarà sede della prima missione e che metterà in palio un bel bonus oltre ad una immunità che li porterà di diritto alla semifinale. Gli altri viaggiatori dovranno raggiungere le rovine del Palazzo Maruhubi dove dovranno affrontare un'altra missione. Dopo altre due missioni, raggiungeranno il traguardo della Prova Vantaggio (che metterà in palio l'assegnazione di due malus per altrettante coppie, ovvero due zavorre).

Trascorsa la notte, i viaggiatori dovranno sostenere un gioco che vedrà protagonista le spezie di Zanzibar. A seguire, una nuova prova che si terrà sulla spiaggia di Jambiani e poi di corsa verso il traguardo finale di tappa. Le due coppie arrivate per ultime affronteranno uno spareggione finale e la peggiore verrà eliminata. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo