Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2018: Anticipazioni FINALE del 7 dicembre

Nella FINALE di Bake Off Italia 2018 del 7 dicembre, tre prove e l'elezione del vincitore. Chi sarà fra Irene, Iolanda e Federico?

venerdì 7 dicembre 2018

/ by Tv Italiana

Questa sera - venerdì 7 dicembre 2018 - si conclude su Real Time la gara fra pasticceri amatoriali di Bake Off Italia 6. Benedetta Parodi e i tre giudici Ernst Knam, Clelia D'Onofrio e Damiano Carrara daranno in pasto ai concorrenti sotto il tendone le ultime tre prove della stagione che decreteranno - dopo una prima eliminazione - i due superfinalisti e il vincitore assoluto di questa sesta edizione del programma. Ecco le anticipazioni dettagliate di questa finale.

Bake Off Italia 2018: anticipazioni finale del 7 dicembre
La finale di quest'anno avrà come tema il mondo dell’arte

La prova creativa chiederà ai pasticceri amatoriali di confrontarsi con la Brushstroke Cake: una torta a piani. I concorrenti dovranno farne una versione alta almeno 50 centimetri.

Nella prova tecnica ci si ispirerà al Realismo di Caravaggio. Lo chef stellato Mathias Perdomo insegnerà ai concorrenti come realizzare la sua mela soffiata: una mela realizzata con zucchero soffiato con all’interno una mousse di Tarte Tatin di mele.

Dopo la eliminazione di rito, i due pasticceri amatoriali rimasti in gara dovranno affrontare l'ultima e decisiva sfida: creare un dolce che è una vera e propria opera d’arte. All'atto pratico, dovranno realizzare 7 preparazioni che comporrà il loro personalissimo quadro.

E poi di corsa fuori da tendone per la proclamazione del vincitore che quest’anno ritorna all'aria aperta e con Benedetta Parodi svelerà il ritratto del vincitore nascosto dietro un drappo rosso.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo