Responsive Ad Slot

Federico De Flaviis vince Bake Off Italia 2018

Guarda il "Best of" e la proclamazione del vincitore della sesta edizione di Bake Off Italia.

venerdì 7 dicembre 2018

/ by Tv Italiana

Anche la sesta edizione di Bake Off Italia si è conclusa e un po' a sorpresa (ma non per noi di Tv Italiana) il vincitore di questa edizione 2018 è Federico De Flaviis: il 16enne brontolone di Lomazzo (CO) che ben per quattordici settimane si è cimentato con torte e dolci riuscendo a conquistare appuntamento dopo appuntamento il favore dei tre giudici: Ernst Knam, Clelia D'Onofrio e Damiano Carrara. 

Nel corso della sua avventura a Bake Off Italia, Federico si è ritrovato a sostenere gli esami di terzo superiore: difatti, il ragazzo frequenta una scuola alberghiera, grazie al quale ha imparato a mettere le mani in pasta. La sua vittoria, inoltre, segna un record: è il più giovane vincitore di tutte le edizioni di Bake Off nel mondo.

In apertura di articolo, il  "best of" e la proclamazione dei vincitore di Bake Off Italia 2018. Gli appuntamenti con Bake Off Italia non terminano qui: Federico e i cinque vincitori delle scorse edizioni si ritroveranno a sfidarsi in un inedito torneo natalizio: Bake Off Italia - Stelle di Natale.


Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo