Responsive Ad Slot

Il Ristorante degli Chef: Doppia eliminazione il 4 dicembre

Le anticipazioni e gli ospiti vip de Ristorante degli Chef: in onda dal4 dicembre 2018 su Rai Due.

martedì 4 dicembre 2018

/ by Tv Italiana

Continua questa sera - 4 dicembre - su Rai Due Il Ristorante degli Chef: il talent show culinario che eleggerà il miglior chef in grado di preparare piatti succulenti ma anche di saper gestire un ristorante. Nel corso della sei puntate, i tre giudici chef Andrea Berton, Philippe Léveillé e Isabella Potì sottoporranno i concorrenti ad alcune prove individuali o di squadra e, eliminazione dopo eliminazione, eleggeranno il trionfatore di questa prima stagione.

Ma cosa succederà nella puntata del 4 dicembre? Ecco le anticipazioni della terza puntata de Il Ristorante degli Chef…

Il Ristorante degli Chef: anticipazioni 4 dicembre 2018
La terza puntata de Il Ristorante degli Chef apre con la sfida aperta a tutti i nove concorrenti rimasti in gara: dovranno preparare un piatto ispirato alla cucina fusion. Per aiutare gli aspiranti ristoratori, sarà in studio lo chef colombiano Roy Cáceres. Il peggiore di questa prima prova dovrà immediatamente abbandonare il programma. I due migliori diventeranno capibrigata: questi avranno anche il compito di costruire la brigata avversaria. 

Si passa dunque alla prova a squadre. Nel Ristorante questa volta sarà chef Isabella Potì a seguire il lavoro in cucina. Berton e Léveillé saranno in sala ad accogliere i clienti vip:  Giorgia Gianetiempo, Samanta Piccinetti, Alberto Rossi, Marina Tagliaferri, Michelangelo Tommaso e Luca Turco del cast di Un posto al Sole, ma anche Francesca Chillemi e Giovanni Ciacci. Il menù della serata dovrà essere ispirato alla tradizione napoletana. La brigata che avrà guadagnato più stelle renderà immune il caposquadra e uno dei suoi due assistenti.

Si ritorna in aula, dove i concorrenti dovranno affrontare la prova eliminatoria. Prima, però, una prova vantaggio che premierà il miglior concorrente nella sfilettamento dello scorfano. Seguirà poi la sfida vera e propria che evidentemente riguarderà prodotti ittici: qui il peggiore verrà eliminato.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo