Responsive Ad Slot

Masterchef All Stars: Hangar e Bastianich, anticipazioni 20 dicembre

Ecco le anticipazioni della prima puntata di Masterchef All Stars Italia. Ospite Joe Bastianich.

giovedì 20 dicembre 2018

/ by Tv Italiana

A circa cinque mesi dall'annuncio ufficiale, parte questa sera su Sky Uno la prima edizione di Masterchef All Stars: il celebre talent show culinario che riporta ai fornelli alcuni fra i più bravi concorrenti non vincitori delle scorse edizioni del format. 

In gara: Danny D'Annibale, Anna Lupi, Maurizio Rosazza Prin, Ivan Iurato, Marika Elefante, Daiana Cecconi, Paola Galloni, Almo Bibolotti, Michele Cannistraro, Simone Finetti, Alida Gotta, Maradona Youssef, Rubina Rovini, Dario Baruffa, Loredana Martori e Alberto Menino. 

Ma cosa succederà nella prima puntata, in onda stasera 20 dicembre 2018 alle ore 21:20 su Sky Uno? Ecco le anticipazioni.

Masterchef All Stars: anticipazioni 20 dicembre 2018
Nel corso della prima puntata vedremo i concorrenti incontrarsi per la prima volta come davanti ad una sorta di episodio crossover. Ma non resteranno di certo con le mani in mano: la prima prova segnerà subito delle eliminazioni: una prova preliminare - al pari del classico Hangar - decreterà quali concorrenti entreranno a far parte della masterclass e chi invece dovrà abbandonare fin da subito il sogno di ritornare a Masterchef: avranno 45 minuti per realizzare un piatto da ristorante stellato.

Nella seconda parte del programma, assieme ai due giudici fissi Barbieri e Cannavacciuolo, si aggiungerà anche un terzo giudice ospite: sarà il ristoratore Joe Bastianich a mettere bocca sulle preparazioni dei concorrenti. E fine della serata ci sarà una nuova eliminazione...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo