Che piaccia o meno, la versione italiana di Temptation Island è talmente divisiva da esser diventata un cult: c'è chi la ama per il pettegolezzo da parrucchiera e chi la odia per i contenuti estremamente trash che la premiata ditta Fascino & De Filippi ci propongono anche in estate. Ovviamente il "trend dei cornuti" non è passato inosservato in quel di FoxLife Italia...
E difatti noi di Tv Italiana ve lo avevamo anticipato lo scorso luglio 2018: FoxLife Italia ha prodotto la versione italiana di Seven Years Switch, un format che permetterà a due coppie in crisi (per puntata) di capire se il loro amore è vero e può superare il periodo di crisi che stanno vivendo oppure se non sono più fatti l'uno per l'altra e dunque decidere di mollarsi (davanti alle telecamere del programma).
Nella versione internazionale, il mezzo con cui le coppie provano a scoprire i loro sentimenti è molto semplice: le due moglie si scambiano i mariti, facendoli trasferire nelle rispettive case "avversarie". Dopo 14 giorni di libertà con la moglie di un altro, i mariti rincasano e assieme alla loro lei dovranno emettere il loro verdetto finale: restare una coppia o lasciarsi per sempre.
È notizia di oggi - 23 gennaio 2019 - che il programma in questione in Italia adotterà il titolo Amori e Altri Rimedi, sarà condotto da Claudia Gerini e andrà in onda su FoxLife dall'11 marzo.
Nessun commento
Posta un commento