Responsive Ad Slot

Ora o Mai Più 2: torna Amadeus dal 19 gennaio, le novità

Cast e giudici della seconda stagione del talent di Amadeus che questa volta è in sfida diretta con C'è Posta per Te.

sabato 19 gennaio 2019

/ by Tv Italiana

Dopo il clamoroso esordio della scorsa estate, Amadeus torna questa sera - sabato 19 gennaio - con la seconda stagione di Ora o Mai Più: il talent show che vedrà in gara otto nuove meteore della musica italiana. A guidare gli artisti in gara, in un percorso di rinascita, ci saranno ulteriori otto Maestri, che potranno consigliargli i modo giusto di far performance ma anche giudicarli visto il loro doppio ruolo di giudici di gara.

Ora o Mai Più 2: le novità
I Maestri di Ora o Mai Più 2 sono: Marcella Bella, Orietta Berti, Red Canzian, Fausto Leali e le new entry Toto Cutugno, Donatella Rettore, il duo Ricchi e Poveri e Ornella Vanoni. 

I concorrenti in gara, invece, saranno Barbara Cola, Davide De Marinis, Annalisa Minetti, Jessica Morlacchi dei Gazosa, Michele Pecora, Silvia Salemi, Paolo Vallesi e Donatella Milani, (quest'ultima già concorrente della prima edizione del format ma ritirata a causa di un problema familiare). 

Il format resta quasi totalmente invariato: i concorrenti si esibiranno due volta, prima da soli e poi in duetto con il loro maestro. I maestri esprimeranno un voto che verrà sommato a quello del pubblico da casa che - per la prima volta - potrà televotare il concorrente preferito. La classifica di fine puntata non decreterà eliminazioni ma i punteggi andranno ad accumularsi a quelli delle puntate successive puntate fino a quella della puntata finale. 

Il primo classificato nella puntata finale sarà il vincitore di Ora o Mai Più 2 e avrà l’opportunità di pubblicare un CD che comprenderà un inedito, vecchi successi e alcune cover proposte nel corso del programma. L'album verrà distribuito nelle edicole. 

Dopo gli ottimi ascolti della prima stagione, quale sarà la risposta del pubblico nella difficile prima serata del sabato sera? Competitor principale sono le storielle trash di C'è Posta per Te. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo