Amici di Maria De Filippi continua ad attestarsi come l'unico talent show italiano che non ha un vero e proprio regolamento. E questa volta, fra meccanismi di gara ogni settimana diversi e giudici esaminatori esterni piuttosto dubbi, ora spunta anche l'ingresso a sorpresa fra i concorrenti di un ballerino professionista; talmente professionista da aver calcato il palco di Ballando con le Stelle per ben tre anni come maestro di ballo.
Attraverso la sua scheda di ballerino del World Dance Sport, scopriamo che Umberto - assieme alla sua storica partner Louise Hense - ha partecipato ad oltre un centinaio di concorsi nazionali ed internazionali, tutti a cui possono accedere solo ballerini professionisti. Ma non è tutto: sul web leggiamo anche che il bravo Umberto Gaudino ha diretto svariati corsi di ballo nella sua città, San Giorgio a Cremano.
Ora la domanda sorge spontanea: ma è lecito far gareggiare un pluri-premiato professionista contro ragazzi alle prime esperienze nel mondo della danza?
Un regolamento serio in una competizione televisiva dovrebbe vietare questo genere di sfide chiaramente impari...
Umberto vince la sfida ed entra ufficialmente a far parte della scuola di #Amici18! pic.twitter.com/ewlO5Kknyf— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) February 2, 2019
Nessun commento
Posta un commento