Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2019: Gino D'Acampo nuovo giudice?

A Bake Off Italia arriva un nuovo giudice italiano ma "sbocciato" all'estero.

mercoledì 27 febbraio 2019

/ by Tv Italiana

Si scaldano i motori per la prossima edizione di Bake Off Italia: il dolce talent show di Real Time che il prossimo settembre spegnerà sette candeline. Il programma solitamente viene registrato nel periodo pasquale e dunque non è difficile immaginare che fra la fine di febbraio e gli inizi di marzo la produzione - Magnolia TV - stai mettendo a punto le ultime novità.

Una delle novità di Bake Off Italia 2019 sarà sicuramente l'introduzione di un nuovo giudice: Gino D'Acampo. Nato a Torre del Greco, il 43enne è famoso soprattutto grazie alla tv inglese dove è diventato un personaggio a tutto tondo: ha già condotto svariati show culinari (tutorial ma anche documentaristici), ha vinto un reality show (I'm a Celebrity… Get Me out of Here!) e soprattutto da anni intrattiene i telespettatori mattinieri in un segmento di This Morning (una specie di Uno Mattina) dove fra una ricetta ed un consiglio fa uscire fuori la sua italianità… alle volte anche in maniera esageratamente comica.

A svelare la presenza di Gino D'Acampo come giudice di Bake Off Italia 2019 è stato lo stesso chef nel programma inglese in cui fa presenza fissa:
Mi hanno chiamato la scorsa settimana. Mi hanno detto che mi hanno visto qui a This Morning e... lo sai che succede? Il video in cui ho iniziato a inveire in italiano è arrivato in Italia ed è diventato un successo perché loro hanno capito cosa dicevo (si riferisce al video qui in alto, ndr). E quindi mi hanno chiamato dicendomi: sappiamo che sei impegnato ma ti piacerebbe fare Bake Off Italia? Io gli ho detto: ma di certo non volete mica uno come me per fare il giudice! 
E invece ha accettato. Gino D'Acampo ha poi scherzato sul fatto che potrebbe diventare il Paul Hollywood italiano ("Sì, ora mi faccio crescere il pizzetto e mi sbianco i capelli come lui"), poi però ha concluso il suo intervento con una nota di malinconia:

Posso essere davvero onesto con voi? L'unica cosa che mi lascia un po' infastidito da tutto ciò e che speravo che mia mamma e io papà fossero ancora vivo perché sarebbe stata una cosa fantastica da fargli vedere. Questa è l'unica cosa […] Ma sono sicuro che mamma mi starà guardando da lassù.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo