Responsive Ad Slot

Cake Star 2: dal 1 febbraio su Real Time, le novità

Katia Follesa e Damiano Carrata tornano a mettere in sfida le pasticcerie d'Italia...

venerdì 1 febbraio 2019

/ by Tv Italiana

Dopo Junior Bake Off Italia, Katia Follesa e Damiano Carrara continuano ad occupare il venerdì sera di Real Time con la seconda edizione inedita di Cake Star: il game show che in ogni puntata mette in sfida tre pasticcerie della stessa città con l'obiettivo di eleggerne la migliore. L'appuntamento è fissato per il 1^ febbraio 2019 in prima serata.

Nelle dodici puntate programmate (si parte con un doppio appuntamento), Cake Star 2 toccherà la Versilia, Genova, Lecce, Bergamo, Firenze, Trieste, Modena, Perugia, Siracusa, Padova, Salerno e Roma. Nelle varie ispezioni, Damiano Carrara fornirà consigli tecnici e pratici per il pubblico a casa per riconoscere e realizzare ottimi dolci.


Cake Star 2: le novità
In termini di gara, non sembrano esserci novità rispetto alla prima stagione. Ognuna delle tre pasticcerie "verrà assaggiata" da Damiano, Katia e dagli altri due concorrenti in gara così da formare una classifica a punti, che poi decreterà l'eliminazione del pasticcere meno gradito. I due sfidanti rimasti in gara dovranno cimentarsi in una prova creativa ideata da Damiano Carrara: qui sarà proprio il toscano l'unico giudice, che sancirà la vittoria finale per alzata di cloche.

Cambia invece la storyline dei due protagonisti: a fine della prima stagione Damiano lascia Katia da sola sull'altare. Questa volta, però, il bel pasticcere si farà perdonare ma con un altro genere di proposta: partire insieme per la seconda stagione del programma; una proposta che viene subito accettata e siglata con la consegna di una "fedina" a forma di torta. 

Quindi la missione di Katia cambia: adesso cercherà in tutti i modi di trasformarlo in un gentiluomo, insegnandogli l’arte della conquista. Lui le farà una controproposta: accetterà i suoi consigli di buone maniere se lei accetterà i consigli su come rimettersi in linea.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo