Continuano le scorribande ne Il Collegio 3: il reality show che porta alcuni studenti di oggi a toccare con mano i modelli educativi degli Anni '60. Fra lezioni, applicazioni tecniche ed imprevisti, cosa succederà nella prossima puntata del 26 febbraio 2019? Ecco le anticipazioni…
Il Collegio 3: anticipazioni 26 febbraio
La terza puntata de Il Collegio 3 riparte da dove avevamo lasciato la seconda: gli studenti Gabriele, Evan, Matias e Michael devono affrontare il "provvedimento esemplare" che il Preside ha promesso loro a causa dello scellerato gesto di tagliarsi i capelli da soli.
I collegiali si faranno sempre più indisciplinati e i professori diventeranno sempre più severi: nelle lezioni saranno previste interrogazioni a tappeto, che faranno irrimediabilmente fioccare brutte insufficienze. Ma non solo: i brutti voti creeranno tensione anche fra gli studenti più bravi e quelli meno svegli.
Per mettere a tacere questa sommossa interna, il preside proporrà una iniziativa inattesa: una proposta persino progressista che potrebbe cambiare la quotidianità all’interno dell’istituto...
Nessun commento
Posta un commento