Responsive Ad Slot

Masterchef 8: Burano e Menù Stellati il 28 febbraio

Nella puntata del 28 febbraio 2019, i concorrenti dovranno replicare i menù dei giudici.

giovedì 28 febbraio 2019

/ by Tv Italiana

Continua questa sera - 28 febbraio 2018 - la sfida a colpi di piatti di Masterchef Italia 8: il talent show di Sky Uno presieduto dai giudici Bruno Barbieri, Joe Bastanich, Antonino Cannavacciuolo e dalla new entry Giorgio Locatelli. 

Anche in questa nuova puntata i concorrenti rimasti in gara dovranno superare la Mistery Box, l'Invention Test e la Prova Esterna sperando di evitale l'eliminazione o il temibile Pressure Test. Ma cosa accadrà nella prossima puntata? Ecco le anticipazioni.

Masterchef 8: le anticipazioni del 28 febbraio 2019
Si parte con una Mystery Box con continui colpi di scena. Nell’Invention Test, invece, verranno proposti alcuni piatti presenti nei menu dei ristoranti dei giudici che dovranno essere replicati fedelmente dai concorrenti in gara.

A seguire, sarà la laguna veneta di Burano la location della prova in esterna di questa settimana.  Oggetto della sfida sarà preparare alcune ricette della tradizione locale e a giudicare le preparazioni saranno 30 osti di Venezia e della laguna. Come di consueto, la brigata perdente finirà al Pressure Test.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo