Responsive Ad Slot

Matrimonio a Prima Vista scappa su Real Time: addio Sky Uno!

Dopo 3 edizioni su Sky Uno, il dating Matrimonio a Prima Vista sbarca su Real Time.

giovedì 14 febbraio 2019

/ by Tv Italiana

Da sempre Real Time è stata la casa dei matrimoni e dell'amore e quale miglior occasione se non quella del 14 febbraio - giorno di San Valentino - per annunciare ufficialmente l'arrivo di due nuovi dating show sul Canale 31 del digitale terrestre.

Come vi avevamo anticipato a settembre scorso, la terza edizione di Primo Appuntamento sarà in onda con un nuovo padrone di casa: Flavio Montrucchio. Attraverso uno spot ufficiale, inoltre, la rete annuncia che il programma sarà in onda a partire da marzo.

Ma la notizia ancor più succulenta è quella dell'arrivo in prima visione tv della quarta inedita edizione di Matrimonio a Prima Vista - Italia: il dating show che fa sposare due perfetti sconosciuti sbarca per la prima volta su Real Time dopo tre stagioni proposte fra Sky Uno e Tv8.

Per chi non conoscesse questo programma, Matrimonio a Prima Vista prevede la creazione di tre nuove coppie costruite sulla base di giudizi di alcuni esperti attraverso interviste, tratti comuni, test attitudinali e psicologici. I due si conosceranno direttamente sull'altare e dovranno convivere per 5 settimane. Trascorso questo periodo, i due potranno decidere se restare spostati o se chiedere il divorzio. La quarta edizione di Matrimonio a Prima Vista - Italia andrà in onda in 8 puntate e verrà trasmessa a settembre 2019.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo