Responsive Ad Slot

Sanremo Young 2019: Luca e Paolo e altri 10 ospiti il 22 febbraio

Ospiti anche 10 cantanti presi da varie edizioni del Festival.

venerdì 22 febbraio 2019

/ by Tv Italiana

Continua questa sera 22 febbraio la nuova edizione di Sanremo Young 2019: il talent show canoro che mette in sfida alcuni fra i più promettenti giovani talenti italiani. A condurre la gara Antonella Clerici.

A giudicare le esibizioni, come di consueto, sarà il pubblico da casa ma anche una Academy composta da 10 esperti di musica e spettacolo: Enrico Ruggeri, Noemi, Rita Pavone, Belen Rodriguez, Rocco Hunt, il duo Shel Shapiro e Maurizio Vandelli, Amanda Lear, Baby K, Angelo Baiguini, e Giovanni Vernia. Novità di questa seconda edizione di Sanremo Young 2019 è il premio in palio: il vincitore o la vincitrice accederà di diritto a Sanremo Giovani 2019. Ma cosa succederà nella puntata del 22 febbraio? Ecco le anticipazioni.

Sanremo Young 2019: anticipazioni 22 febbraio
In questa seconda puntata di Sanremo Young 2019 dal titolo “Greatest Hits”, i cantanti in gara si esibiranno in duetto con volti noti della storia del Festival di Sanremo: Ron, Sergio Cammariere, Roberto Vecchioni, Marco Masini, Povia, Mietta, Gigliola Cinquetti, Alexia, Nomadi e Bianca Atzei. 

La classifica finale decreterà quali concorrenti vanno a rischio eliminazione. Nella fase dello showdown (la resa dei conti) saranno gli ospiti speciali a decretare chi dovrà abbandonare il programma. Questa settimana i giudici dello showdown saranno Luca e Paolo: il duo comico che intratterranno il pubblico di Rai Uno con qualche siparietto divertente.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo