Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2019 si sposta ad Arcore: nuova location

Sarà Villa Borromeo D'Adda ad Arcore la nuova location del tendone di Benedetta Parodi.

giovedì 21 marzo 2019

/ by Tv Italiana

Bake Off Italia 2019 è confermatissimo per il prossimo settembre. E confermatissima è anche la nuova location che ospiterà il candido tendone del talent show di Real Time: dopo Villa Bagatti Valsecchi a Varedo, la carovana si sposta ad Arcore nella verdeggiante Villa Borromeo D'Adda.

A confermare la notizia è il sindaco della cittadina attraverso delle dichiarazioni rilasciati in un comunicato stampa inviato alla stampa locale:
Siamo molto orgogliosi di poter ospitare questa bellissima iniziativa.- chiosa Rosalba Colombo - Per noi e per la nostra villa è un'occasione speciale che darà lustro alla nostra cittadina […] Quando lo staff di Magnolia TV è venuto in città a fare il sopralluogo è stato amore a prima vista: infatti il giorno stesso è arrivata la conferma della location come set del programma.
Il sindaco aggiunge che Discovery Italia occuperà una parte dell'area verde di fronte alla maestosa Villa Borromeo D'Adda e anche alcune stanze ai piani alti della struttura.

Le riprese dovrebbero partire a giorni e continueranno fino a fine luglio, mese in cui verranno concluse le registrazioni delle ultime puntate della quinta edizione di Junior Bake Off (dunque confermato anch'esso).

In attesa di conoscere nuovi dettagli - come ad esempio il possibile ingresso del nuovo giudice Gino D'Acampo -, Arcore e Magnolia TV gioiscono: stando a quanto rivela il sito del comune, pare che l'accordo prevede che l'affitto di parco e villa storica sia costato solo 30mila Euro per ben 5 mesi di occupazione.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo