Responsive Ad Slot

House of Generation Gap: nuovo reality Endemol - Mediaset?

Mediaset potrebbe chiudere le porte del Grande Fratello ma aprire un'altra casa...

sabato 2 marzo 2019

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA TV ITALIANA - In attesa di sapere che fine farà la prossima edizione de La Pupa e il Secchione 3 (di cui pare si siano fermati i lavori), Endemol Shine Italia sarebbe a lavoro in gran segreto ad un nuovo reality show mai realizzato e trasmesso nel mondo. Noi del blog Tv Italiana possiamo fornirvi in anteprima alcune informazioni su questo nuovo programma…

The House of Generation Gap: Endemol a lavoro
Stando alle informazioni che siamo riusciti a racimolare, il nuovo format su cui starebbe studiando Endemol Shine Italia si chiama provvisoriamente "The House of Generation Gap" (tradotto dall'inglese, la casa del divario generazionale). 

Il format in questione raccoglierebbe molte delle peculiarità insite nei format del Grande Fratello e de La Pupa e il Secchione al fine di creare una inedita sfida televisiva. I concorrenti in gara giocano tutti come coppie (un po' come nel reality di Papi e Panicucci): ogni coppia è composta da un vip Over 65 e una webstar. Nel corso della settimana, le coppie dovranno cimentarsi in varie sfide per vincere privilegi o scampare alla possibile eliminazione.

Le coppie di concorrenti vivono in una casa ripresa 24 ore su 24 (come nel GF), così da provare a conoscere più a fondo la storia dei concorrenti e magari provare a scoprire come - e se - queste due realtà agli antipodi riusciranno a convivere. Una sfida certamente molto interessante ma che - se prodotta per Mediaset - ipotizziamo potrebbe minare la presenza in palinsesto del Grande Fratello Vip su Canale5 o addirittura de La Pupa e il Secchione di cui si sono perse le tracce nelle ultime settimane.

Questo format sperimentale "The House of Generation Gap" approderà in tv? Oppure resterà solo una idea lasciata sulla carta? Oppure ancora, potrebbe trovare casa su un'altra rete?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo